Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusDal sisma in Abruzzo il know how di Oceania per gestire ristrutturazioni evolute

Dal sisma in Abruzzo il know how di Oceania per gestire ristrutturazioni evolute

2′ di lettura

Se dalle tragedie possono anche nascere delle opportunità, dalla sinergia tra professionisti e capacità imprenditoriale si pongono le basi per la crescita di fatturati, investimenti e posti di lavoro.

Oceania srl – che nasce nel 2004 a San Salvo, provincia di Chieti, per volontà degli architetti Antonio Pantalone, Agostino Monteferrante e degli ingegneri Andrea Di Iorio e Gennaro Luciano – si è data da subito l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel settore edile per impiego di tecniche e materiali innovativi. «Dai circa 6-7 milioni di euro di lavori del primo anno – spiega Gennaro Luciano – quest’anno siamo a circa 27 milioni di euro di lavori. Il solo fatturato 2023, invece, si aggirerà sui 18 milioni. Sempre in accelerazione». Tanto che si è aggiudicata il quarto posto nella classifica Leader della
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment