Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusDitta Allegri, la qualità e la cura di serramenti e infissi, a casa tua, con l’opportunità dell’ecobonus 50% – AostaSera

Ditta Allegri, la qualità e la cura di serramenti e infissi, a casa tua, con l’opportunità dell’ecobonus 50% – AostaSera

L’arrivo della primavera, e l’avvicinarsi della “bella stagione”, sono il momento ideale per dedicarsi ai lavori di manutenzione sulle proprie abitazioni. La Ditta Allegri – attiva sin dal 2011 in Valle d’Aosta, e che lo scorso 3 novembre ha tagliato l’importante traguardo dei suoi primi dieci anni nel reparto serramenti –, offre una opportunità imperdibile: l’ecobonus su finestre, serramenti e infissi, che consente uno sconto direttamente in fattura del 50%.

Un servizio “chiavi in mano” che l’Azienda di Aosta – che effettua anche lavori di posatura certificata con “Posaclima” – prende in carico per i propri clienti completamente, dal contatto all’installazione, passando per il sopralluogo, utile per suggerire le soluzioni migliori sia sul piano tecnico sia su quello energetico.

Tutti i prodotti ed i servizi proposti dalla Ditta Allegri permettono la massima personalizzazione, non solo per quanto riguarda i materiali – come legno, alluminio, PVC e misti –, ma anche per le misure. Un’attenzione che da sempre si rivolge al cliente, cui oggi si aggiunge la conveniente riduzione offerta dall’ecobonus deciso a livello governativo.

Nata dall’esperienza ultratrentennale del suo titolare in Valle d’Aosta e in Piemonte la Ditta Allegri, oltre a finestre serramenti e infissi, può fornire e posare isolamenti termici, parapetti, pareti divisorie, porte interne, porte blindate e molto altro ancora. Una scelta ideale per i privati – artigiani e aziende che hanno la necessità di intervenire su alloggi o stabili, ma anche quando si debba costruire un’abitazione partendo da zero – grazie anche all’ampia gamma di soluzioni, che comprendono anche articoli legati ai protocolli di contenimento Covid, come pareti divisorie e affini.

Parlando di vetreria, il valore aggiunto dell’azienda di Aosta è rappresentato dalla possibilità di disporre dell’unico impianto di produzione di vetrocamera in tutta la regione, che permette di realizzare articoli di qualunque tipologia e spessore: con gas, basso emissivi, a controllo solare, temperati, stratificati, blindati e molto altro. Soluzioni per ambiti non solamente “classici” come scale, box doccia e vari complementi d’arredo.

L’attenzione, poi, è sempre alta nei confronti delle innovazioni, senza rinunciare al design ma mantenendo ferme le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, anche riguardo i balconi in vetro o svariate altre applicazioni per l’abitare.

Non solo, la Ditta Allegri garantisce la massima cura anche nella scelta delle finiture, grazie al filo diretto con le aziende leader nel settore, e i brand più autorevoli, affidabili e di qualità sul mercato.

Tutte accortezze, queste, che unite alla possibilità di effettuare sopralluoghi e ai preventivi gratuiti, fanno della Ditta Allegri un interlocutore naturale, e assolutamente professionale quando si parla di un aspetto centrale della vita delle persone: la propria casa.

Per informazioni
Ditta Allegri
Vetreria e serramenti
Via Adamello, 14
11100 Aosta (AO)

Tel. 349 0815330

Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18, e il sabato, 8-12.

E-mail
Sito web

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment