Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusDl Superbonus, passa al parlamento con 185 voti: ecco le novità – ilGiornale.it

Dl Superbonus, passa al parlamento con 185 voti: ecco le novità – ilGiornale.it

Dl Superbonus, passa al parlamento con 185 voti: ecco le novità - ilGiornale.it

La Camera ha dato il via libera, giovedì 30 marzo, alla fiducia al Governo sul decreto sui crediti fiscali. I voti favorevoli sono stati 185, 121 quelli contrari e 4 gli astenuti. Il voto finale sul provvedimento è previsto martedì prossimo. Tra le novità introdotte nel decreto dal parlamento c’è anche la proroga di sei mesi per completare i lavori del superbonus 110% sulle unità unifamiliari. Il nuovo termine passa, infatti, dal 31 marzo al 30 settembre 2023, sempre a condizione che alla data del 30 settembre 2022 siano stati effettuati lavori per almeno il 30% dell’intervento complessivo.

Un ulteriore emendamento al medesimo decreto legge stabilisce, inoltre, che, con riferimento alla comunicazione per la prima cessione del credito per i bonus edilizi, relativo alle spese sostenute nel 2022 e rate residue delle spese 2020 e 2021. Per questi, il termine di trasmissione all’Agenzia delle entrate è il
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment