Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusEcobonus 2024, ANCMA: niente nuovi fondi per moto e scooter endotermici

Ecobonus 2024, ANCMA: niente nuovi fondi per moto e scooter endotermici

Ecobonus 2024, ANCMA: niente nuovi fondi per moto e scooter endotermici

C’è grande attesa per l’introduzione dei nuovi incentivi 2024 annunciati dal Governo all’inizio del mese di febbraio. Dopo una serie di ritardi, pare che la nuova struttura possa effettivamente entrare in vigore nel corso del mese di maggio. Da questo punto di vista, ovviamente, si attendono novità direttamente dal Governo.

Del nuovo Ecobonus se ne parla molto soprattutto perché consentirà di ottenere un contributo sensibilmente maggiore rispetto a prima per l’acquisto di auto elettriche. Tuttavia, i nuovi fondi a disposizione, come abbiamo visto brevemente in passato, non andranno tutti alle auto. Infatti, il Governo andrà a rifinanziare anche gli incentivi per il mondo dei motocicli ma solamente per quelli elettrici.

Su tale argomento, in questi giorni è intervenuta Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), dopo che erano circolate alcune voci di un possibile rifinanziamento del fondo per l’acquisto di scooter e moto con motore termico, andato esaurito
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment