Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusEx Ospedale, ipotesi “polo di servizi per la salute” dopo la ristrutturazione

Ex Ospedale, ipotesi “polo di servizi per la salute” dopo la ristrutturazione

Ex Ospedale, ipotesi “polo di servizi per la salute” dopo la ristrutturazione

“Per l’importanza e la centralità che la struttura dell’ex ospedale ricopre per la comunità tifernate e per la regione Umbria, essendo lo stesso un bene di pregio architettonico risalente al Settecento e situato nel centro storico, questo assessorato ha già concordato con la direzione sanità un intervento di riuso del complesso immobiliare. Tale ipotesi di riuso presuppone il consolidamento dell’intero complesso immobiliare e la destinazione di una porzione dello stesso a polo di servizi per la salute”. A dirlo è stata l’assessore al Bilancio della Regione Umbria Paola Agabiti nel corso della sessione di question time dell’assemblea legislativa di martedì scorso 24 ottobre.

Le dichiarazioni di Agabiti sono arrivate in risposta all’interrogazione del consigliere Andrea Fora (Patto civico) in merito al ‘Recupero dell’ex ospedale San Florido di Città di Castello’. In particolare, Fora, aveva chiesto di sapere “se e quali urgenti azioni intende assumere la Giunta regionale per mettere
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment