Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Fake news sul Superbonus per attaccare Conte, Donno (M5S): ‘Travaglio racconta come stanno davvero le cose’ – Silenzi e Falsità

Fake news sul Superbonus per attaccare Conte, Donno (M5S): ‘Travaglio racconta come stanno davvero le cose’ – Silenzi e Falsità

Pubblicità

“La questione del Superbonus 110% è davvero importante. Bisogna tenere alta l’attenzione!
Non possiamo permettere che vengano penalizzati imprenditori e cittadini – e di conseguenza la nostra economia – privandoli di uno strumento così importante”.

Pubblicità

Lo ha scritto Leonardo Donno in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Ecco perché bisogna parlarne, ecco perché bisogna impegnarsi e fare pressione per evitare norme che ne limitano la grande efficacia, come quella che blocca la cessione dei crediti.
Sentite cosa ha detto al riguardo il giornalista Marco Travaglio. Sono perfettamente d’accordo con questa analisi. Non ha davvero senso affossare una misura che ha rilanciato la nostra economia per paura delle truffe. Ecco perché non ci fermeremo: difendiamo una misura che sta aiutando il Paese a crescere!” ha assicurato l’esponente pentastellato.

E in merito alle fake news che stanno circolando sul Superbonus 110%, ha osservato in un post su Facebook: È già iniziata la campagna elettorale: tutti contro il MoVimento 5 Stelle e le sue misure di successo, come il Superbonus. Tutta questa pantomima non fa che danneggiare imprese e cittadini. Il Superbonus è una misura fondamentale per la crescita: stiamo lavorando per renderlo ancora più efficace e sicuro, ma nessuno deve pensare di poter distruggere una misura che ha fatto ripartire l’edilizia e l’economia del Paese” ha concluso Donno.

Pubblicità

Source: silenziefalsita.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment