Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusFamiglia occupa abusivamente un alloggio ad Eboli. Scatta denuncia, controlli anche per i cantieri Ecobonus – Ondanews.it – ondanews

Famiglia occupa abusivamente un alloggio ad Eboli. Scatta denuncia, controlli anche per i cantieri Ecobonus – Ondanews.it – ondanews

Famiglia occupa abusivamente un alloggio ad Eboli. Scatta denuncia, controlli anche per i cantieri Ecobonus – Ondanews.it - ondanews

Alloggio occupato abusivamente ieri sera in via Ezio Vanoni nel quartiere Paterno di Eboli.

L’assegnataria era stata appena trasferita in una rsa essendo portatrice di grave handicap, e una famiglia intera, moglie, marito e due bimbi più uno in arrivo, sono entrati forzando la porta di ingresso e si sono impossessati della casa e dei pochi mobili presenti all’interno.

Sul posto sono giunti anche i parenti dell’assegnataria e ne è nato subito un diverbio tanto che, oltre alla Polizia Municipale, sono giunti anche i Carabinieri. Alla fine denuncia penale per la donna che si è sentita anche male facendo accorrere sul posto un’ambulanza del 118.

Pare che l’uomo fosse in graduatoria da diversi anni e ha dichiarato che la sua rabbia è sfociata nel momento in cui altre persone lo hanno scavalcato occupando abusivamente o meno gli alloggi e dalla recente perdita del posto di lavoro.

Controlli a tappeto della Polizia Municipale su tutto il territorio comunale dei cantieri del Bonus 110%. Stavolta a finire nel mirino degli agenti, in collaborazione con l’ufficio Tributi comunale in particolare con la supervisione del funzionario Carmine Caprarella, sono gli striscioni pubblicitari appesi sulle impalcature che oltre a reclamizzare i lavori del bonus pubblicizzano anche le ditte esecutrici dei lavori o tecnici privati o addirittura vengono utilizzati per fare pubblicità in genere creando anche pericolo per la sicurezza della viabilità veicolare. 7 le infrazioni rilevate: la sanzione ammonta a 430 euro con l’obbligo della rimozione dello striscione.

Inoltre i trasgressori rischiano anche di dover pagare per tutti i giorni di esposizione abusiva e la tariffa per gli striscione è di 2,70 euro a metro quadrato.


Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment