Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusGiornate Mondiali Moto Guzzi 2022: il programma – InMoto

Giornate Mondiali Moto Guzzi 2022: il programma – InMoto

Giornate Mondiali Moto Guzzi 2022: il programma - InMoto

La festa più attesa dai Guzzisti sta per tornare: giovedì 8 settembre infatti si apre a Mandello del Lario l’edizione 2022 delle GMG – Giornate Mondiali Moto Guzzi, quest’anno dedicate alle celebrazioni per i 100 anni del marchio.

Sin dal giovedì si apriranno i portoni dello stabilimento dove Moto Guzzi nacque un secolo fa e dove ancora vengono prodotte le moto. Per tutta la durata delle GMG 2022 sarà possibile accedere allo Shop Moto Guzzi per acquisti esclusivi e saranno attivi i test ride gratuiti. Ma sarà anche possibile ammirare in anteprima mondiale la nuova V100 Mandello, che verrà presentata ai mercati mondiali a ottobre 2022.
Sabato e domenica il programma della festa si completa con una serie di iniziative, a partire dalla parata di motociclette che sabato mattina raggiungerà Mandello per sfilare davanti al mitico cancello rosso della sede Moto Guzzi in via Parodi. Sarà uno dei momenti più intensi delle GMG, con decine di migliaia di appassionati sulle strade sulle quali passerà il serpentone di Moto Guzzi di ogni epoca. A quel punto, e fino a tutta la domenica, sarà attivo il programma di visite gratuite alla fabbrica e al Museo, recentemente ristrutturato e che ospita decine di esemplari storici Moto Guzzi, tutti perfettamente restaurati.

MOTO GUZZI, NUOVA SCRAMBLER V850: A EICMA SCATTA L’ORA… X

Durante il weekend saranno attivi dentro lo stabilimento i punti dedicati allo street food, mentre l’intrattenimento musicale sarà curato da Virgin Radio. Gli spazi dedicati alla customizzazione con Officine Rossopuro, al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance e al Photobooth completano il quadro di una festa imperdibile per gli amanti dell’Aquila di Mandello e, perché no, anche per gli appassionati di motociclismo tout court.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment