“I numeri dimostrano chiaramente l’importanza che i temi dei bonus e delle detrazioni fiscali per la casa rivestono per cittadini e imprese. Sono stati oltre 450, infatti, i liberi professionisti iscritti agli Ordini professionali lecchesi che hanno deciso di aderire al seminario di ieri, lunedì 17 gennaio 2022, da me organizzato in collaborazione con Ance, Associazione Nazionale Costruttori Edili di Lecco e con ALPL, Associazione Libere Professioni di Lecco, allo scopo di fare il punto sulle diverse agevolazioni rese disponibili, dopo l’ultima Legge di Bilancio, attraverso il Superbonus 110%, il Sismabonus e gli altri incentivi fiscali e per fornire, in tal modo, i chiarimenti necessari a imprese, tecnici e cittadini”. Gian Mario Fragomeli, deputato lecchese della Brianza e capogruppo PD in Commissione Finanze alla Camera, esprime soddisfazione per l’esito decisamente positivo del seminario tenutosi nel pomeriggio di oggi.
Grande partecipazione al convegno sul Superbonus 110%
Prosegue il parlamentare dem: «Le tre relatrici intervenute, vale a dire la dott.ssa Ilaria Bertini, Direttore del Dipartimento Unità Efficienza Energetica di ENEA, la dott.ssa Patrizia Claps, Direttore Centrale Persone fisiche, lavoratori autonomi ed enti non commerciali dell’Agenzia delle Entrate e l’on. Martina Nardi, Presidente della X Commissione Attività produttive alla Camera, hanno garantito l’altissima qualità e completezza degli interventi e fornito le risposte alle tante richieste di chiarimenti pervenute prima e durante lo svolgimento del webinar. A loro, così come a Sergio Piazza, Presidente di ANCE Lecco-Sondrio, e ai Presidenti dei diversi Ordini lecchesi, vanno i miei ringraziamenti”.
“Da parte mia – conclude Fragomeli – seguiterò ad impegnarmi per garantire le dovute risposte alle questioni ancora aperte e per favorire lo sviluppo di nuovi interventi normativi attraverso la presentazione di appositi emendamenti al prossimo decreto Milleproroghe. Ciò allo scopo di assicurare ulteriori vantaggi ai cittadini e continuo sostegno a imprese, artigiani e liberi professionisti”.
Source: primamerate.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.