Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusI comitati degli alluvionati: “Alcuni lavori lungo il Misa e il Nevola insufficienti e dannosi” – QuiSenigallia

I comitati degli alluvionati: “Alcuni lavori lungo il Misa e il Nevola insufficienti e dannosi” – QuiSenigallia

I comitati degli alluvionati: “Alcuni lavori lungo il Misa e il Nevola insufficienti e dannosi” - QuiSenigallia

“La situazione degli alvei dei fiumi, a monte di Pianello di Ostra per il Misa e a monte di Passo Ripe per il Nevola, è pressoché rimasta come dopo l’evento alluvionale del 15 settembre scorso: il materiale legnoso e gli ostacoli vegetazionali non sono stati mai rimossi e, in alcuni casi, sono ancora impigliati sulle pile di alcuni ponti”

SENIGALLIA – A fine luglio 2023 i Comitati ed Associazioni (Coordinamento degli Alluvionati 2014, Comitato a difesa del territorio Area agricola di compensazione idraulica località Brugnetto, Comitato alluvionati Marazzana, Cittadini di Borgo Molino Alluvione 15-16 settembre 2022,  Comitato Regionale Coordiniamoci, A.P.S. Novum, O.F.S. Senigallia) si sono incontrati per fare il punto della situazione del post alluvione del 15 settembre 2022.

Dopo un ampio dibattito e scambio di informazioni sulle singole specificità territoriali si è arrivati ad un documento comune. Da parte di tutti i partecipanti si è deciso di rilevare gli
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment