Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusI sindaci flegrei tuonano contro il Governo: “Sbagliato non approvare il Sisma Bonus”

I sindaci flegrei tuonano contro il Governo: “Sbagliato non approvare il Sisma Bonus”

I sindaci flegrei tuonano contro il Governo: "Sbagliato non approvare il Sisma Bonus"

I sindaci di Pozzuoli, Luigi Manzoni, di Napoli, Gaetano Manfredi, di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione e Quarto, Antonio Sabino, alzano la voce contro la decisione del governo guidato da Giorgia Meloni di non approvare il Sisma Bonus per la zona dei Campi Flegrei.

Riteniamo sbagliata la scelta di non approvare il Sisma Bonus per i Campi Flegrei. Continueremo ad insistere affinché il Governo possa dare priorità a questo strumento necessario per rendere resilienti i Campi Flegrei al bradisismo. E per dare maggiori certezze di sicurezza a migliaia di persone – scrivono i sindaci in comunicato congiunto.

Gli emendamenti approvati al decreto 140 sono un nuovo importante passo per affrontare, in modo preventivo e strutturale, la problematica del bradisismo.
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment