Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusIn arrivo i correttivi sui bonus edilizi – Eutekne.info

In arrivo i correttivi sui bonus edilizi – Eutekne.info

In arrivo i correttivi sui bonus edilizi - Eutekne.info

Il Governo “non ha pregiudizi a valutare una disciplina transitoria che tuteli gli interventi in regime di edilizia libera non ancora effettuati per i quali alla data del 16 febbraio risultassero già effettuati gli ordini vincolanti per la fornitura dei beni da installare”, così come non c’è preclusione a “tutelare ai fini del sismabonus tutte le operazioni di demolizione e ricostruzione con titolo edilizio abilitativo già presentato al 16 febbraio”.

Nel corso del convegno sui bonus edilizi e le opzioni di sconto e cessione tenutosi ieri a Roma e che ha visto la partecipazione di oltre 1.500 commercialisti tra sala e collegamento web, il Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ribadisce la disponibilità del Governo a trovare soluzioni alle criticità

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment