Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeIn vendita 6000 ville da ristrutturare con giardino e terrazzo a partire da 30000 euro – idealista.it/news

In vendita 6000 ville da ristrutturare con giardino e terrazzo a partire da 30000 euro – idealista.it/news

La pandemia del coronavirus che ha stravolto la vita degli italiani, costringendoli per lungo tempo in casa, ha cambiato anche i desideri abitativi di chi cerca casa. Ora in cima alle richieste ci sono le case indipendenti, le ville o villette con giardini, spazi verdi, e terrazzi. Ancora di più adesso che le notizie giornaliere sulla guerra in Ucraina fanno nascere l’esigenza di trovare il proprio personale angolo di pace.

Se acquistare una casa con giardino e terrazzo non è alla portata di tutti, le cose cambiano se si decide di comprare una villa da ristrutturare. Non solo si potrà costruire la propria casa su misura spendendo un prezzo iniziale nettamente inferiore a quello di una casa nuova, ma si potrà anche usufruire dei diversi bonus fiscali per la casa, dal superbonus 110, al bonus ristrutturazione, al bonus verde.

Ecco perché idealista ti presenta una selezione di oltre 6000 ville da ristrutturare con giardino e terrazzo, con un prezzo imbattibile, ovvero a partire da 30.000 euro.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment