Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusIncentivi auto, altro ritardo per l’Ecobonus

Incentivi auto, altro ritardo per l’Ecobonus

Incentivi auto, altro ritardo per l'Ecobonus

In un intervento tenuto durante il Motor Valley Fest a Modena, che ha avuto inizio il 2 maggio e si concluderà il prossimo 5 maggio, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha parlato delle tre direzioni verso cui il Governo ha orientato il piano incentivi per l’acquisto dei veicoli più green.

Putroppo, però, come ha dichiarato il ministro ci sarà ancora da aspettare per la pubblicazione in Gazzetta. Infatti, se si stimava che potessero partire dalla settimana prossima, c’è rischio che slittino più in là, metà maggio o al peggio fine mese, perché il testo è al vaglio ancora della Corte dei Conti.

Le parole di Urso

“Quest’anno il piano incentivi è particolarmente consistente, 950 milioni, ed è volto a sostenere la produzione nazionale. In questo momento è alla validazione delle Corte dei Conti, è un iter
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment