Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusLa ’’Strasimeno’’ parla inglese Hart strappa la vittoria a Buccilli E al Lago è invasione di podisti – LA NAZIONE

La ’’Strasimeno’’ parla inglese Hart strappa la vittoria a Buccilli E al Lago è invasione di podisti – LA NAZIONE

La ’’Strasimeno’’ parla inglese Hart strappa la vittoria a Buccilli E al Lago è invasione di podisti - LA NAZIONE

La ’’Strasimeno’’ parla inglese Hart strappa la vittoria a Buccilli E al Lago è invasione di podisti

Passato lo scorso anno il ventennale, la Strasimeno ha ripreso la sua marcia verso nuovi traguardi e lo ha fatto alla sua maniera, con un’autentica invasione di scarpette da corsa che hanno contornato tutto il lago, coinvolte nelle 5 gare (senza contare le non competitive) dell’ultramaratona di Castiglione del Lago. Una vera festa del podismo, che ha regalato come sempre grandi emozioni e anche risultati a sensazione. In sede di presentazione si parlava molto del tentativo di Carmine Buccilli di firmare il pokerissimo sui 58 km, ma il corridore laziale ha trovato questa volta un ostacolo insormontabile nella persona del britannico Henry Hart (Belgrave Harriers) tornato in grande spolvero dopo aver preso le misure alla gara lo scorso anno con il 7° posto. Hart si è aggiudicato la corsa in 3h34’03”
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment