Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusLe modifiche al PNRR approvate su Ecobonus e Sismabonus | Ediltecnico.it

Le modifiche al PNRR approvate su Ecobonus e Sismabonus | Ediltecnico.it

Le modifiche al PNRR approvate su Ecobonus e Sismabonus | Ediltecnico.it

pnrr ecobonus sismabonus

Aggiornamento del 21 settembre 2023: Il 19 settembre 2023 il Consiglio europeo ha adottato una decisione di esecuzione che approva il piano per la ripresa e la resilienza modificato dell’Italia. Il piano modificato riguarda dieci misure, tra cui gli incentivi all’efficienza energetica nell’ambito del Superbonus.

L’Italia aveva chiesto di modificare il proprio PNRR l’11 luglio scorso, in quanto in parte non più realizzabile a causa di circostanze oggettive. La decisione positiva del Consiglio è basata sulla valutazione della Commissione, secondo cui le modifiche proposte sono giustificate e non incidono su pertinenza, efficacia, efficienza e coerenza del piano. I costi totali stimati del PNRR modificato continuano ad ammontare a 191,5 miliardi di euro (di cui 68,8 in sovvenzioni
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment