Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusMild Hybrid, Full Hybrid, Hybrid Plug-In o 100% elettrica? Qual è la soluzione migliore e più conveniente? – Tuscia Web

Mild Hybrid, Full Hybrid, Hybrid Plug-In o 100% elettrica? Qual è la soluzione migliore e più conveniente? – Tuscia Web


Viterbo – Ne parliamo con Edoardo Carocci titolare della Concessionaria Citroën “Carocci & Truglio”

Condividi la notizia:

Viterbosponsorizzato – Auto elettriche, differenze e vantaggi. Ne parliamo con Edoardo Carocci titolare della Concessionaria Citroën “Carocci & Truglio” di Viterbo.

Edoardo, grazie anche all’Ecobonus statale si fa un gran parlare di auto Ibride e elettriche, qual è la differenza e qual è la scelta migliore?

Innanzitutto dobbiamo porci alcune domande: quanti km facciamo giornalmente, quale utilizzo facciamo principalmente dell’auto e se abbiamo possibilità di ricarica a casa e al lavoro.

Se ad esempio il numero di km giornalieri è intorno a 50 e l’utilizzo principale del veicolo è il tragitto casa-lavoro con rari spostamenti per week end o per le vacanze e si dispone di un punto di ricarica presso la propria abitazione e sul luogo di lavoro, allora possiamo valutare positivamente un’auto 100% elettrica. Nuova C4 ti permette di percorrere fino a 350 km nel ciclo urbano e combinato con l’indiscusso confort che contraddistingue le Citroen, grazie alle sospensione PHC (Progressive Hydraulic Cushions ®) e ai sedili Advance Confort® .

Nuova C4

Se differentemente non abbiamo possibilità di ricarica o percorriamo lunghi tragitti su strade extraurbane oltre alla classica scelta dei motori termici “benzina e diesel”, possiamo prendere in considerazione un veicolo Ibrido, che oggi è il giusto connubio tra il progresso rappresentato dall’elettrico e la tradizione del motore termico.

Mild Hybrid, Full Hybrid e Hybrid Plug-in, qual è la differenza?

Le auto MILD HYBRID hanno un motore elettrico che entra in funzione solo a bassa velocità e all’accensione, mentre il FULL HYBRID funziona sia in autonomia che in sinergia con quello termico, la batteria si ricarica sfruttando l’energia prodotta dal motore termico e dalle decelerazioni, poi abbiamo I’HYBRYD PLUG-IN l’ultimo passo prima dell’elettrico completo; si tratta della forma migliore di ibridazione perché la batteria ha una capacità maggiore e inoltre può essere ricaricata tramite una colonnina pubblica, una Wallbox o una presa 220 V domestica.

C5 Aircross Hybrid Plug-in


C5 Aircross Hybrid Plug-in è capace di combinare tutti i vantaggi della guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani con la versatilità e l’autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi. Offre 3 modalità di guida che permettono di personalizzare il tragitto in maniera ottimale: modalità “ELECTRIC”, al servizio del silenzio e della fluidità di guida, modalità “HYBRID” al servizio della versatilità ed efficienza in tutte le condizioni, modalità “SPORT” per un maggior dinamismo con potenza massima di 225CV.

Già riferimento in termini di comfort, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in arricchisce il programma Citroën Advanced Comfort ® mantiene inoltre le esclusive Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, capaci di filtrare e assorbire tutti gli ostacoli e le irregolarità della strada e restituire a tutti agli occupanti un vero effetto “tappeto volante”.

In conclusione grazie agli incentivi statali e all’Ecobonus Citroën il cliente può ottenere fino a 13.000 € di vantaggi e servizi completi sull’acquisto della gamma elettrificata e di usufruire anche del Noleggio a Lungo Termine “Free to Move”.

Contatti: Carocci & Truglio S.r.l. – Viale Dell’Industria – Viterbo

TEL.: 0761 354592 

http://caroccietruglio.it/

C4 open the way


Informazione pubblicitaria

Condividi la notizia:

3 aprile, 2021 Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment