Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusNasce Seat Smart Family, la formula di noleggio con Arona, scooter e monopattino – Fleet Magazine

Nasce Seat Smart Family, la formula di noleggio con Arona, scooter e monopattino – Fleet Magazine

Nasce Seat Smart Family, la formula di noleggio integrata che propone 3 diversi prodotti in un’unica soluzione. Un esempio concreto di Mobility as a service, e di come gli stessi Costruttori vedano la mobilità sempre più come un insieme di servizi. 

Leggi Anche: Cos’è il Mobility as a Service e come funziona?

COSA COMPRENDE SEAT SMART FAMILY

SEAT Smart Family comprende:

  1. Il noleggio di SEAT Arona a 199€ al mese per 36 mesi (comprensivo di tutti i servizi collegati all’utilizzo della vettura)
  2. L’acquisto di SEAT MÓ 25, il monopattino elettrico creato a Barcellona
  3. La possibilità di accedere ad un finanziamento agevolato per l’acquisto di SEAT MÓ 125, lo scooter elettrico ad emissioni zero

Leggi Anche: Le caratteristiche delle nuove Seat Ibiza e Arona

Nel dettaglio: la nuova SEAT Arona è l’urban crossover e modello più venduto del marchio spagnolo. Il monopattino MÓ 25 offre 25 km di autonomia ed è pensato per i brevi spostamenti nei centri urbani.

SEAT MÓ 125 è il primo scooter elettrico di SEAT ed è acquistabile con finanziamento esclusivo da 89 euro al mese per 48 mesi con TAN 0% e anticipo zero in caso di Ecobonus con rottamazione.

TUTTO ONLINE

La nuova formula è attivabile completamente online in maniera autonoma, utilizzando il sito dell’azienda.  Si tratta di una formula innovativa sviluppata in base alle esigenze di mobilità di famiglie giovani e dinamiche che vivono in città e hanno necessità diverse dal punto di vista della mobilità.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Indice dei contenuti

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment