Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusNuovi Bonus a luglio: sono per casa e famiglie

Nuovi Bonus a luglio: sono per casa e famiglie

Nuovi Bonus a luglio: sono per casa e famiglie

Il Governo Meloni ha introdotto una serie di nuovi bonus per la casa nel mese di luglio 2023, al fine di incentivare la riqualificazione edilizia, promuovere l’adeguamento energetico degli immobili e offrire supporto alle famiglie in difficoltà economica. Queste misure mirano a favorire il benessere abitativo e a promuovere uno sviluppo sostenibile del settore edilizio. Vediamo insieme le principali novità.

Tra i bonus già in vigore, si trovano l’Ecobonus casa 2023, il Sismabonus 2023, il Bonus ristrutturazioni 2023, il Bonus verde 2023, il Bonus acqua potabile, il Bonus affitti giovani e i Mutui prima casa con fondo di garanzia.

Una delle nuove misure introdotte è il Bonus elettrodomestici, che prevede una detrazione del 50% – ripartita in dieci quote annuali di pari importo – sull’acquisto di arredi ed elettrodomestici a basso consumo, con un tetto di spesa di 8.000 euro. Inoltre, è introdotto il Bonus Decoder e TV, che
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment