Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusNuovo superbonus, le proposte dell’Ance per la rimodulazione dell’agevolazione fiscale

Nuovo superbonus, le proposte dell’Ance per la rimodulazione dell’agevolazione fiscale

Nuovo superbonus, le proposte dell’Ance per la rimodulazione dell'agevolazione fiscale

Si comincia a parlare a più riprese del nuovo superbonus e, in attesa di capire come si trasformerà l’incentivo, l’Ance ha avanzato la sua proposta. L’Associazione nazionale dei costruttori edili, lanciando la sua ipotesi di rimodulazione dell’agevolazione fiscale, ha parlato di uno sconto del 70% per tutti e del 100% per gli incapienti. Ma non solo. Vediamo tutte le indicazioni fornite per rendere l’agevolazione più stabile e sostenibile. 

Tracciando quello che potrebbe essere il nuovo sistema di detrazioni fiscali per incentivare la riqualificazione del patrimonio edilizio, l’Ance ha avanzato la sua proposta di rimodulazione del superbonus. Nessun stravolgimento, ma un assetto più stabile e sostenibile per le finanze pubbliche.

Nel dettaglio, come evidenziato dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore, si parla di incentivare gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione energetica di interi edifici condominiali. Si passa da un salto di due classi energetiche a un salto di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment