Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateOlive Group Srl, solido know how ed innovazione per offrire qualità e ottimo servizio – La Repubblica

Olive Group Srl, solido know how ed innovazione per offrire qualità e ottimo servizio – La Repubblica

Lo sa bene il team di Oliva Group che proprio su questi criteri ha impostato la sua attività definendosi sul mercato come impresa edile innovativa, attenta alla formazione continua del personale, e al tempo stesso forte dell’esperienza ultratrentennale delle sue figure di riferimento, in primis quella di Fausto Oliva, il fondatore dell’azienda. Insomma il perfetto mix di competenze e avanguardia, spesso “vantato” da molte aziende del settore ma poi concretamente realizzato solo dalle più virtuose, quelle che davvero riescono a crearsi una solida reputazione grazie al rispetto di tempistiche e accordi e soprattutto ad interventi che dimostrano il loro valore qualitativo nel tempo.

A rappresentare un punto di forza per Oliva Group è anche la completezza della sua offerta e la capacità di rivolgersi, con un know how sempre specializzato, a target differenti. «Ci occupiamo di edilizia a 360 gradi: dalle ristrutturazioni alle nuove costruzioni, dalle manutenzioni al restyling di singoli spazi fino alle finiture» spiega il Geometra Nicola Oliva, titolare e direttore tecnico dell’azienda che sta anche portando avanti gli studi di Ingegneria. «I nostri committenti sono privati, aziende, soggetti pubblici con i quali operiamo non solo in Campania ma in tutto il territorio nazionale – prosegue Oliva -. Negli ultimi 3 anni abbiamo realizzato numerosi interventi (di manutenzione, ampliamento ma anche di creazione di nuovi reparti) per ospedali e strutture sanitarie, un ambito complesso  per le procedure organizzative che richiede e le condizioni logistiche nelle quali si deve operare. L’esigenza di adottare un modus operandi meno invasivo possibile per garantire la degenza in spazi attigui ai cantieri impone attenzioni e regole rigorose che la Oliva Group ha fatto proprie anche in altri contesti costruttivi».

OPPORTUNITA’ : Superbonus e bonus casa

Oliva Group si pone come l’intelocutore ideale per chi vuole cogliere le interessanti opportunità offerte dal Superbonus 110% e da altre agevolazioni come il Bonus Ristrutturazioni, l’Ecobonus, il Bonus Facciate. Incentivi fiscali cospicui che vanno dal 50 al 110% e per i quali Oliva Group attua lo sconto in fattura o cessione del credito. Per accompagnare il cliente nell’iter burocratico previsto, l’azienda si avvale della partnership con gli ingegneri di uno Studio Tecnico Associato e, inoltre, mette internamente a disposizione le competenze di un architetto  per la consulenza che va dal progetto degli spazi all’arredo. Aggiunge poi il geometra Nicola Oliva:«Per usufruire del Superbonus,  la normativa prevede che i lavori vengano conclusi entro il 30 giugno 2022, pena il decadere del beneficio fiscale. Chi si affida ad Oliva Group sa di poter contare sulla professionalità di un’azienda da sempre attenta al rispetto delle tempistiche».

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment