Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusPanoramica dei Bonus Edilizi del 2024: Cosa Resta e Cosa Cambia

Panoramica dei Bonus Edilizi del 2024: Cosa Resta e Cosa Cambia

Panoramica dei Bonus Edilizi del 2024: Cosa Resta e Cosa Cambia

Molti temono una rivoluzione, altri rilevano solo sporadici segnali di discontinuità. Una cosa è certa il Governo considera i bonus edilizi come una materia importante.

Il 2024 si preannuncia come una sorta di anno zero per le ristrutturazioni, come l’inizio di una nuova fase e l’addio definitivo a quella che può essere ormai considerata l’età dell’oro dei bonus edilizi. 

Nel momento in cui scriviamo questa guida, le commissioni sono al lavoro per definire le nuove regole ma molto è già trapelato. Dunque, ci sono tutte le condizioni per una riflessione approfondita, per fare il punto su ciò che resterà e su ciò che cambierà.

Principi generali e indirizzi di governo

Prima di addentrarci tra le aliquote e le regole, e parlare nel dettaglio dei bonus edilizi nel 2024, è bene riportare alcuni principi generali su cui il Governo intende basarsi.

Il principio più importante, e quello che più degli altri impatterà sulle modalità
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment