Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusPnrr, Fitto: “A breve chiederemo la quarta rata”

Pnrr, Fitto: “A breve chiederemo la quarta rata”

Pnrr, Fitto: "A breve chiederemo la quarta rata"

A breve l’Italia chiederà la quarta rata del Pnrr. Lo ha detto il ministro degli Affari europei, il Sud le Politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, al termine della cabina di regia. Le modifiche approvate oggi alla quarta rata ci consentono “di mantenere fede al percorso stabilito”, e “ci consentirà di chiedere l’intera quarta rata nei prossimi giorni, non immaginando un definanziamento”.

Fitto ha spiegato che andrà in Parlamento il 18 “per la relazione semestrale”. E, commentando le richieste dell’opposizione a riferire alle Camere sui ritardi del Piano, dice: “Non ho ancora ascoltato un riferimento preciso a un ritardo imputabile a noi che sia oggettivo”.  

“Se tutto andrà come ci auguriamo, saremmo il primo Paese a chiedere la quarta rata”, ha aggiunto Fitto, smentendo che l’Italia avrebbe potuto ottenere la terza rata rinunciando a una parte dei fondi: “Non mi risulta, continuo a leggere queste cose, ma
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment