Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusPost sisma 2018, la ricostruzione ancora al palo: Toma a confronto con i sindaci

Post sisma 2018, la ricostruzione ancora al palo: Toma a confronto con i sindaci

Post sisma 2018, la ricostruzione ancora al palo: Toma a confronto con i sindaci

Il commissario alla ricostruzione Donato Toma ha chiamato a raccolta i sindaci dei paesi del Basso Molise colpiti dal sisma del 2018. Una riunione per fare il punto ma soprattutto per valutare e condividere i passi da mettere in campo, per comunità che attendono ancora il ripristino di abitazioni e non solo. I fondi impegnati, sui 39 milioni di euro a disposizione, sfiorano i 35 e la parte residua potrebbe essere utilizzata per coprire interventi alle sedi comunali.
Il commissario Toma ha annunciato che ci saranno sopralluoghi sul territorio. E per evitare la dispersione delle risorse avrebbe in mente di prorogare di un altro mese l’ordinanza per la presentazione delle domande di riparazione. E per un’eventuale copertura finanziaria in caso di esaurimento del budget commissariale, come corsia preferenziale Toma ha proposto il
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment