Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusPremio architettura per il cantiere del Superbonus

Premio architettura per il cantiere del Superbonus

Premio architettura per il cantiere del Superbonus

L’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale ha ricevuto una menzione speciale per la riqualificazione del patrimonio edilizio esistente nell’ambito dei Premi In/Architettura 2023 per il Piemonte e la Valle d’Aosta assegnati nel corso di una cerimonia che si è tenuta nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Torino alla Cavallerizza Reale.

La manifestazione, promossa da IN/Arch – Istituto nazionale di Architettura e Ance in collaborazione di Archilovers, riconosce il valore dell’opera e dei tre principali protagonisti che sono alla base della sua realizzazione: committente, progettista, costruttore. Atc è stata premiata come committente dell’intervento di efficientamento energetico e rinforzo sismico, finanziati grazie al Superbonus 110% e Sisma Bonus, del condomìnio di edilizia residenziale pubblica di via Ivrea 15-27 e via Carema 2-8 nel quartiere “Pietra Alta”. I progettisti sono Sma Progetti, Tisessantuno Assocciati e Studio Chiabrera, mentre il costruttore
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment