Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusQuasi azzerati i tempi di attesa per l’accesso all’archivio edilizio del Settore Urbanistica – LaVoceDiAsti.it

Quasi azzerati i tempi di attesa per l’accesso all’archivio edilizio del Settore Urbanistica – LaVoceDiAsti.it

I tempi di attesa per l’accesso ai documenti d’archivio edilizio conservati presso il Settore Urbanistica, che già da diversi mesi avevano cominciato a diminuire e da inizio anno erano stati ricondotti in tempi congrui e conformi ai disposti normativi, sono stati quasi azzerati. Ad oggi infatti sono già state lavorate le istanze presentate fino alla data del 27 febbraio, quasi senza più distinzione tra le “urgenti” e le “ordinarie”.

Il sindaco Maurizio Rasero dichiara: “Da subito abbiamo lavorato per ridurre i tempi di attesa di accesso ai precedenti urbanistici, ad oggi abbiamo smaltito il pregresso e normalizzato il presente carico di lavoro”.

Il vicesindaco Marcello Coppo dichiara: “Già nell’estate 2020 sono iniziati i confronti con gli ordini professionali in merito alla necessità di fornire i precedenti urbanistici in tempo utile per l’ecobonus. La scelta di affiancare un servizio esterno in supporto agli uffici si è rivelata molto efficace anche grazie all’istituzione del servizio di urgenza”. 

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment