Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusRegna ancora la confusione tra i Clienti per Fotovoltaico e Incentivi – Comunicati-Stampa.net

Regna ancora la confusione tra i Clienti per Fotovoltaico e Incentivi – Comunicati-Stampa.net

Il Super ecobonus 110% è stata una delle misure che più ha scosso il settore
dell’efficientamento energetico domestico negli ultimi decenni, dando di fatto anche un nuovo impulso a settori come l’edilizia e l’impiantistica, ampiamente penalizzati dal Covid e già da tempo in sofferenza per la crisi economica che si protrae da anni in Italia.
Nonostante le critiche sulle modalità di accesso agli incentivi e sulle procedure burocratiche molto onerose, il Superbonus ha avvicinato tantissimi italiani al mondo dell’efficientamento energetico domestico. In tanti oggi hanno capito l’importanza dell’isolamento termico dell’immobile, hanno scoperto i benefici dell’installazione di un impianto di riscaldamento a pompa di calore e tanto interesse è stato generato anche sul fotovoltaico. Quest’ultimo, in particolare, sembra essere uno degli impianti più richiesti, forse perché ormai tutti comprendono i benefici e i vantaggi di possedere un impianto fotovoltaico sul tetto di casa.
Grande interesse suscitano anche le soluzioni di accumulo per fotovoltaico, le cosiddette batterie, mentre iniziano a crescere le richieste di installazione di colonnine di ricarica per auto, trainate anche dagli ecoincentivi messi in campo per l’acquisto di auto elettriche.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment