Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusRiapertura della cessione dei bonus edilizi a Poste Italiane

Riapertura della cessione dei bonus edilizi a Poste Italiane

Riapertura della cessione dei bonus edilizi a Poste Italiane

Vediamo quali sono i bonus fiscali relativi alle ristrutturazioni edilizie (ad esempio superbonus o bonus barriere architettoniche) che è possibile cedere a Poste Italiane e quali sono i requisiti per la cessione.
Attenzione! Le Poste effettuano una verifica sulla capacità reddituale e patrimoniale del cedente.

cessione bonus edilizi posteE’ finalmente arrivata la buona notizia: Poste Italiane, sia pure con numerose limitazioni, ha riaperto nuovamente il canale destinato all’acquisizione (cessione, per il contribuente) dei crediti fiscali originati dai diversi bonus edilizi.

Il servizio è nuovamente attivo da martedì scorso e riguarda, oltre alle altre detrazioni, anche il bonus relativo alle barriere architettoniche per il quale il legislatore non ha mai bloccato la possibilità di cedere i relativi crediti anche laddove il titolo edilizio sia stato presentato dopo il 16 febbraio 2023.

Si tratta di un’iniziativa in linea con le indicazioni del Governo, che però costituirà un
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment