Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green Mobility+Ricicli +Viaggi prorogato fino al 31 agosto 2021 – PaeseRoma.it

+Ricicli +Viaggi prorogato fino al 31 agosto 2021 – PaeseRoma.it

+Ricicli +Viaggi prorogato fino al 31 agosto 2021 – PaeseRoma

ROMA. Per ogni bottiglietta in PET conferita presso le eco-compattatrici nelle stazioni metro di Termini, Cipro, Piramide, Anagnina, Malatesta, San Giovanni, Basilica San Paolo e Laurentinasi ricevono in cambio € 0,05 (fino a un massimo di trenta bottiglie al giorno), utilizzabili per acquistare titoli di viaggio su mezzi pubblici ATAC, ma anche Trenitalia e molti altri.

Basterà ad esempio:


  • Aprire l’app myCicero e cliccare sul bottone dedicato “+Ricicli +Viaggi” o andare nell’area riservata, sezione Bonus Mobilità, e cliccare su ATAC Roma +Ricicli +Viaggi
  • Ilcodice a barre identificherà il tuo utente e dovrai farlo scannerizzare dal lettore ottico delle macchinette per raccogliere le bottiglie
  • Acquistare i titoli di viaggio utilizzando il bonus accumulato, che scade il31/08/2021

Il progetto, nato ormai 3 anni fa, attraverso Coripet (Consorzio per il Riciclo del PET) prevede inoltre che tutte le bottiglie raccolte torneranno ad essere nuove bottiglie. Oggi le bottiglie riciclate all’interno delle stazioni sono già nel processo di rigenerazione e in parte già divenute nuove bottiglie.

Il bonus è valido per acquistare tutti i titoli di viaggio ATAC presenti in app, che potranno essere utilizzati per viaggiare anche dopo la scadenza del 31/08.

Francesca Ruggiero

Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l’informativa sulla privacy.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
Rate This Article:
No comments

leave a comment