Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusRicostruzione post-sisma, 250milioni di interventi finanziati a San … – Centropagina

Ricostruzione post-sisma, 250milioni di interventi finanziati a San … – Centropagina

Ricostruzione post-sisma, 250milioni di interventi finanziati a San ... - Centropagina

SAN SEVERINO MARCHE – Sfiora i 250 milioni di euro la cifra già stanziata per la ricostruzione post sisma nel Comune di San Severino Marche. Si tratta dei fondi già messi a disposizione per il recupero degli edifici privati ma anche di quelli pubblici e dei luoghi di culto interessati dalle scosse del 2016.

A fornire il quadro completo, nelle sue comunicazioni in apertura dell’ultima seduta del Consiglio comunale, è stato il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei.

La sindaca Piermattei

«La somma – ha spiegato il primo cittadino settempedano – andrà per il recupero di 553 edifici di cui 271 interessati da interventi di ricostruzione leggera per un importo di 42.216.154,48 euro, altri 104 da ricostruzione pesante per un importo di 102.673.718,13 euro,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment