Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusRicostruzione post-sisma a San Severino, già stanziati quasi 260 milioni di euro – Macerata Notizie

Ricostruzione post-sisma a San Severino, già stanziati quasi 260 milioni di euro – Macerata Notizie

Ricostruzione post-sisma a San Severino, già stanziati quasi 260 milioni di euro - Macerata Notizie

Solo per quanto riguarda la ricostruzione privata, saranno recuperati 561 edifici

73 Letture

La ricostruzione dopo il terremoto a Pieve Torina (MC)

Per la ricostruzione post terremoto, sia pubblica che privata, della Città di San Severino Marche sono già stati stanziati quasi 260 milioni di euro.

Il dato è stato fornito, nelle comunicazioni che hanno aperto l’ultima seduta del Consiglio comunale, dal sindaco Rosa Piermattei.

“Solo per la ricostruzione privata la cifra già stanziata è di 246 milioni 346 mila 113 euro – ha sottolineato il primo cittadino, spiegando subito dopo – Questa somma andrà per il recupero di 561 edifici, di cui 271 interessati da interventi di ricostruzione leggera (per un importo di 42.289.225,09 euro), altri 106 da ricostruzione pesante (per un importo
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment