Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusRicostruzione post sisma: Superbonus ancora al 110 per cento e con sconto in fattura, le istruzioni delle Entrate

Ricostruzione post sisma: Superbonus ancora al 110 per cento e con sconto in fattura, le istruzioni delle Entrate

Ricostruzione post sisma: Superbonus ancora al 110 per cento e con sconto in fattura, le istruzioni delle Entrate

Per la ricostruzione post sisma contributi e superbonus ancora al 110 per cento fino alla fine del 2025: resta accessibile anche lo sconto in fattura o la cessione del credito, in alternativa alla detrazione. L’Agenzia delle Entrate fornisce tutte le istruzioni nella guida aggiornata a ottobre 2023

In caso di ricostruzione degli edifici colpiti dagli eventi sismici che si sono verificati a partire dal 1° aprile 2009, per le spese non coperte dai contributi fino alla fine del 2025 è possibile accedere al Superbonus nella sua versione più generosa: detrazione al 110 per cento e possibilità di fruizione anche tramite sconto in fattura o cessione del credito.

Ancora qualche anno per beneficiare dell’agevolazione anche in modalità rafforzata, con l’aumento dei limiti di spesa aumentati del 50 per cento, in alternativa ai contributi previsti per la ricostruzione o riparazione degli edifici danneggiati dal sisma.

Tutte le istruzioni da seguire per beneficiare degli incentivi
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment