Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Rimini, Arlotti (ACER): “In cerca di soluzioni per il Superbonus 110% nelle case popolari” – ChiamamiCittà

Rimini, Arlotti (ACER): “In cerca di soluzioni per il Superbonus 110% nelle case popolari” – ChiamamiCittà

Rimini, Arlotti (ACER): "In cerca di soluzioni per il Superbonus 110% nelle case popolari" - ChiamamiCittà
Tiziano Arlotti presidente di Acer Rimini interviene nuovamente sulla gara andata deserta per il superbonus 110% di 700 appartamenti popolari.
Era uno dei punti qualificanti del programma triennale 2022/2024 di Acer Rimini: “Lavori di rigenerazione e messa in sicurezza di 686 alloggi in tutta la provincia di Rimini, attraverso un project financing in relazione al Superbonus 110%. Un programma che prevede un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro e che si tradurrà per i residenti in ERP e in ERS, oltre che in un deciso incremento di sicurezza, anche in un abbassamento immediato dei costi delle bollette”. Ebbene la procedura di project è andata deserta rischiando di compromettere l’opportunità del 110%.

“A seguito delle risultanze di gara, ACER Rimini, è ben consapevole che la situazione venutasi a creare può determinare conseguenze sulla complessiva realizzazione degli interventi programmati. – afferma Tiziano Arlotti  – Per questo motivo e a tutela dei Comuni che hanno impegnato risorse per cofinanziare gli interventi di efficientamento energetico soggetti all’incentivazione fiscale del Superbonus 110%, ACER Rimini sta vagliando ogni possibile soluzione per realizzare, se non tutti, almeno una buona parte degli interventi programmati. Il Consiglio di Amministrazione di ACER Rimini, si riunirà nei prossimi giorni per concertare le possibili soluzioni che consentono di realizzare parte degli interventi oggetto di Superbonus 110%.” conclude Arlotti. 

Source: chiamamicitta.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment