Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110“Scadenza prorogata al 2025, ma necessario accelerare la partenza dei lavori”

“Scadenza prorogata al 2025, ma necessario accelerare la partenza dei lavori”

“Scadenza prorogata al 2025, ma necessario accelerare la partenza dei lavori”

giuseppe balzano

4′ di lettura
16/04/2024
– Nel cratere del sisma del Centro Italia si tira un sospiro di sollievo dopo che il Commissario Straordinario alla Ricostruzione, Sen. Guido Castelli, in un video sui social, ha ribadito la volontà del Governo di mantenere invariata la possibilità per chi deve ricostruire di poter utilizzare, ancora fino a tutto il 2025, i benefici del cosiddetto Super Bonus; parliamo nello specifico della cessione del credito e della possibilità di ottenere lo sconto in fattura.

Per avere maggiori informazioni e qualche consiglio su come agire abbiamo posto delle domande al Geometra Giuseppe Balzano della Balzano Consulting Group STP Srl, il quale si è contraddistinto, negli anni del Super Bonus, per aver portato a termine più di 60 cantieri nelle Marche.

Geometra cosa pensa dei bonus edilizi in generale e cosa ci può dire sui bonus applicati alla
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment