Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSei nuovi bonus per le famiglie e la casa: chiedi subito i tantissimi soldi

Sei nuovi bonus per le famiglie e la casa: chiedi subito i tantissimi soldi

di casa Le famiglie devono conoscere tutti i Bonus loro dedicati per ristrutturare casa e riqualificarla dal punto di vista energetico.

Per non azzerare il valore della casa sarà necessario effettuare interventi che aumentino la classe energetica dell’immobile. Gli italiani saranno chiamati a spendere circa 50 mila euro per adeguarsi alla Direttiva Casa Green se verrà approvata esattamente com’è.

Entro il 2030 la propria abitazione dovrà essere di classe E per arrivare, poi, alla classe D entro il 2033. Si tratta di una trasformazione alquanto costosa, impossibile da affrontare per milioni di famiglie senza un aiuto sostanzioso. Probabilmente arriveranno nuove misure proprio per facilitare il passaggio di classe ma scopriamo quali sono attualmente attive per capire come muoversi e impedire che la propria casa valga zero euro tra pochi anni.

Leggi anche

Sei bonus per la riqualificazione di casa dal punto di vista energetico

La Direttiva UE è un incubo per
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment