Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSisma: “Con Meloni ricostruzione tema centrale” – Info Media News

Sisma: “Con Meloni ricostruzione tema centrale” – Info Media News

Sisma: "Con Meloni ricostruzione tema centrale" - Info Media News

“Il Dl Ricostruzione attesta un cambio di passo rispetto al tema degli interventi post sisma. Con il governo Meloni, infatti, la ricostruzione torna ad essere protagonista dell’azione di governo. Segnali in tal senso sono arrivati prima nella legge di bilancio e poche settimane dopo con questo disegno di legge”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Etelwardo Sigismondi nel corso della conferenza stampa all’Aquila, nella sede dell’Emiciclo, dove è stato presentato il nuovo Dl Ricostruzione insieme al senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris e al commissario straordinario per la Ricostruzione, Guido Castelli. Un provvedimento che, raccogliendo anche le istanze di sindaci e presidenti di Regione, intende velocizzare la ricostruzione mettendo le amministrazioni nelle condizioni di poter rimuovere quegli elementi che nei centri storici hanno bloccato i cantieri”

“Abbiamo, inoltre, provveduto a prorogare i termini per maturare i requisiti per la stabilizzazione del personale che ha lavorato in questi anni
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment