Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSisma e ricostruzione Chiese e arte, si accelera

Sisma e ricostruzione Chiese e arte, si accelera

Sisma e ricostruzione Chiese e arte, si accelera

di Alessio Carassai

Pratiche più veloci e finanziamenti mirati: il commissario per la ricostruzione post sisma Guido Castelli, mette in luce lo stato attuale della ricostruzione e le linee programmatiche del prossimo futuro. Elementi discussi ieri mattina presso la sala comunale nel centro storico di Falerone in occasione dell’incontro ‘Ricostruzione post sisma. Stato dell’arte e prospettiva futura’, promosso dall’amministrazione con il sindaco Armando Altini, la vice Pisana Liberati, e come ospiti e relatori il senatore Guido Castelli, il consigliere regionale Andrea Putzu, il docente Antonello Alici dell’Università politecnica delle Marche. In sala erano presenti il presidente della Provincia di Michele Ortenzi e una ventina fra sindaci e amministratori dei comuni dell’area del cratere e non solo.

“La prima cosa a cui abbiamo prestato attenzione – esordisce Guido Castelli – è stato evitare che la macchina della ricostruzione subisse rallentamenti. Per questo motivo ci siamo mossi su tre linee: abbiamo
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment