Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSismabonus: BPER stanzia un plafond di 200 milioni per il centro Italia – Onda Tv – Emittente Televisiva

Sismabonus: BPER stanzia un plafond di 200 milioni per il centro Italia – Onda Tv – Emittente Televisiva

Sismabonus: BPER stanzia un plafond di 200 milioni per il centro Italia - Onda Tv - Emittente Televisiva

Concesso il finanziamento di 200 mln di euro per interventi di ristrutturazione edilizia, nel centro Italia, legati all’utilizzo del Supersismabonus (Superbonus 110% e Sismabonus).

La concessione è avvenuta grazie al protocollo d’intesa tra BPER e il Commissario alla Riparazione e Ricostruzione Sisma 2016, Guido Castelli.

L’accordo sottoscritto recepisce la recente deroga, prevista dal Governo e varata dal Parlamento per la ricostruzione degli edifici privati nelle quattro regioni colpite dal terremoto di sette anni fa (Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria), che consente fino a tutto il 2025 la possibilità di beneficiare del Supersismabonus 110% in abbinamento sia alla cessione del credito d’imposta che allo sconto in fattura.

banner
banner


…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment