Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSismabonus fino al 2024: le percentuali di detrazione – I-Dome.com

Sismabonus fino al 2024: le percentuali di detrazione – I-Dome.com

Sismabonus fino al 2024: le percentuali di detrazione - I-Dome.com

È stato già ufficialmente prorogato al 31 dicembre 2024 il sismabonus, l’incentivo che prevede una detrazione fiscale dal 50 all’85% calcolata sulle spese sostenute per realizzare gli interventi di riduzione del rischio sismico degli edifici già esistenti. Vediamo nel seguente articolo quando spetta e come richiederlo.

image-of-engineering-objects-on-workplace-top-view-construction-concept-engineering-tools-vintage-tone-retro-filter-effect-soft-focus-selective-focus-min

Il sismabonus è un incentivo introdotto per incentivare i lavori di riduzione del rischio sismico sugli edifici. La misura, già prorogata al 31 dicembre 2024, prevede la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale dal 50 all’85% delle spese effettuate a partire dal 2017.

Vediamo insieme come
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment