Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Stasera Italia, il Superbonus 100% è finito, la Azzolina insiste: “Cosa dobbiamo fare” – Liberoquotidiano.it

Stasera Italia, il Superbonus 100% è finito, la Azzolina insiste: “Cosa dobbiamo fare” – Liberoquotidiano.it


Sullo stesso argomento:


Si parla del Superbonus 110% da Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4, nella puntata del 10 giugno. Le richieste sono troppe, e la domanda è: cosa succede adesso? “Il settore è rinato con il superbonus”, spiega Lucia Azzolina, “lavoriamo per la sostenibilità ambientale e io credo che si debba lavorare tutti insieme per trovare le risorse perché i cittadini e le imprese hanno fatto affidamento su questa misura che è molto molto importante perché sta cambiando il volto delle nostre città e sta facendo lavorare un intero settore”. E conclude la ex ministra, “la situazione è grave e bisogna fare un favore non al Movimento 5 stelle ma al settore che, ricordo, era quasi morto”

Matteo Perego aggiunge che “sostenere il settore dell’edilizia è fondamentale, perché è un volano per la nostra categoria e soprattutto dobbiamo calmierare gli aumenti del costo dell’energia e del carburante. Il governo si deve impegnare in un pacchetto straordinario di aiuti e incentivare questi bonus e mettere un tetto al prezzo del gas. Questi sono gli interventi proprietari”.

Superbonus, Pnrr, crisi energetica: le sfide dei sindaci. I piccoli Comuni:

Video su questo argomento

Source: liberoquotidiano.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment