Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110STOP SUPERBONUS 110%: FONDI TERMINATI – Redazione Imprese News

STOP SUPERBONUS 110%: FONDI TERMINATI – Redazione Imprese News

L’Enea, l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha annunciato che, in data 31 maggio, i 33,3 miliardi stanziati dal Governo per accedere al Superbonus 110% che prevede la possibilità di effettuare i lavori  rendere più efficienti e più sicure le abitazioni degli italiani, a costo zero, non solo sono terminati ma quelli prenotati, hanno superato addirittura la soglia, toccando 33,7 miliardi.

Secondo quanto dichiarato dall’Upb, l’Ufficio parlamentare di bilancio, l’organismo italiano che svolge una funzione di vigilanza sulla finanza pubblica, alla luce di “tali andamenti sarà opportuno tenere sotto controllo l’evoluzione del fenomeno”.

La banca ‘Intesa San Paolo’, con una lettera inviata ai clienti, ha spiegato che, a causa dell’alto numero di richieste per le cessioni di crediti edilizi, non è stato possibile acquistare i loro crediti, essendo terminata “la nostra possibilità di compensare”. Inoltre, l’istituto bancario, ha aggiunto che, qualora “il contesto normativo dovesse cambiare”, potrebbe riacquistare operatività.

Source: imprese-news.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment