Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma Bonus«Sui bonus edilizi ci giochiamo occupazione e futuro». Le proposte di Confartigianato – VareseNoi.it

«Sui bonus edilizi ci giochiamo occupazione e futuro». Le proposte di Confartigianato – VareseNoi.it

Senso di responsabilità, dialogo, confronto ma anche idee chiare e sostegno pieno a un settore che, grazie alla spinta dei bonus edilizia, nel 2023 porterà il Pil dell’Italia all’1,7%, un livello superiore a quello del 2019, confermando una performance identica a quella della Francia, e superiore allo 0,8% della Germania e allo 0,1% della Spagna.

I numeri, nella trattativa in corso sul Superbonus, contano. E Confartigianato li ha portati al primo tavolo con il Governo per avviare una trattativa ancora in corso nell’ambito della quale sarà fondamentale tenere in conto le richieste delle piccole e medie imprese del settore costruzioni, in cui lavora l’87,2% degli addetti e che ha registrato un aumento della produttività del 5,8%. Ritmo doppio del 2,6% del totale economia.

Numeri portati da Confartigianato sulla bilancia tra benefici e criticità del superbonus, insieme a un panel di proposte sulle quale ora toccherà al Governo mettere mano, nella consapevolezza
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment