Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus 110%: Invent e Fossati Serramenti insieme per un futuro migliore – Rinnovabili

Superbonus 110%: Invent e Fossati Serramenti insieme per un futuro migliore – Rinnovabili


superbonus

Articolo pubbliredazionale

Se c’è qualcosa che l’anno appena trascorso ci ha insegnato, è che prendersi cura della propria casa non rappresenta solo un investimento legato al design e al “bel vivere”, ma risponde a una vera e propria esigenza di salute e benessere personali. 

Oggi più che mai, le mura domestiche hanno assunto nuovo valore e sono diventate il centro di una quotidianità fatta di protezione e comfort.

Così, se il 2020 ha visto un’esplosione del trend delle ristrutturazioni in favore di una rinnovata sostenibilità abitativa, il 2021 ha tutta l’aria di assestarsi sullo stesso andamento, mettendo a tua disposizione un’occasione unica per trasformare la tua casa in un ambiente efficiente, sicuro e piacevole, a costo zero. 

Come? Grazie all’accordo commerciale tra Invent e Fossati Serramenti, un’alleanza nata per permetterti di migliorare la qualità del tuo abitare, sfruttando tutte le potenzialità del Superbonus 110%.

INVENT + FOSSATI SERRAMENTI: I MIGLIORI INTERVENTI PER TE

Dire addio agli spifferi che si insinuano tra porte e finestre, ridurre gli sprechi energetici e pagare meno in bolletta non è più un sogno, bensì un’opportunità concreta a cui accedere attraverso la partnership Invent-Fossati Serramenti. 

All’alba dell’accordo commerciale, le due italiane DOC ti permettono di dare un nuovo volto alla tua abitazione: puoi cambiare tutti gli infissi e installare moduli fotovoltaici di ultima generazione, trasformando l’edificio in un ambiente perfettamente isolato ed energeticamente indipendente.

Scegli tra le linee più esclusive di porte, finestre e portoncini di Fossati Serramenti, affidandoti ai migliori materiali sul mercato per prestazioni, efficientamento termico, durata e manutenzione. In questo modo, le dispersioni, gli infissi rovinati dal tempo e un impatto ambientale elevato saranno solamente un ricordo lontano.

Non solo, i costi in bolletta sono destinati a calare drasticamente grazie alle soluzioni fotovoltaiche marchiate Invent, pensate appositamente per integrarsi alla perfezione con la tua casa: a tua disposizione puoi avere numerosi moduli per il tetto, a parete, a terra o addirittura calpestabili, caratterizzati da massima ricerca tecnologica, innovazione e attenzione al design. 

Non dovrai nemmeno preoccuparti dell’installazione o del coordinamento del progetto: l’ampia rete di partner di Fossati Serramenti ci consente di raggiungerti in qualsiasi punto del territorio nazionale, conducendo con celerità le operazioni di rilievo e analisi, proposta delle soluzioni migliori per te, fornitura e posa. In poche parole, ti garantiamo un servizio completo, eseguito dagli esperti di settore della tua città.

Non solo. Scegliendo Invent + Fossati Serramenti, tutto il progetto rientra nel Superbonus 110%, offrendoti un prezzo mai visto prima: interamente gratis!

SUPERBONUS 110%: QUANDO FARTI DEL BENE NON COSTA NULLA

Dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022, lo Stato italiano ha istituito il Superbonus 110%, un’importante misura pubblica in favore degli interventi di riqualificazione immobiliare ed energetica eseguiti dai privati cittadini sugli edifici residenziali. 

Le specifiche per richiedere il contributo sono legate innanzitutto alla natura dei lavori: possono essere di tipo antisismico, di riqualificazione energetica degli edifici o relativi all’installazione di impianti fotovoltaici, e devono migliorare di almeno due classi energetiche l’edificio. 

Devono avvenire inoltre in presenza di un intervento “trainante”, da identificarsi come attività di isolamento termico, oppure di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale, di coibentazione dell’edificio o, ancora, di installazione di sistemi ibridi e a pompa di calore.

La partnership Invent-Fossati Serramenti si inserisce proprio in questa cornice, soddisfacendo tutti i requisiti imposti dal Governo italiano e, per questo, ti consente di accedere a pieno titolo alle attività di rinnovamento della tua abitazione in forma gratuita.

Una volta definiti i lavori da eseguire, perciò, potrai decidere se vedere erogato il Superbonus 110% come detrazione fiscale nei cinque anni successivi all’intervento, oppure se ricevere l’intera liquidazione al momento della fattura, attraverso uno sconto del 100%.

Con Invent + Fossati Serramenti, puoi eseguire tutti i lavori senza anticipare alcun importo, perché la fattura che emetteremo per te recherà un totale complessivo di 0,00€. Grazie alla cessione del credito, infatti, saremo noi ad occuparci della riscossione del Superbonus 110% dallo Stato italiano, permettendo a te di non versare nulla. 

Ti spetterà un solo onere: goderti fin dal primo giorno una casa nuova, energia pulita e una bolletta irriconoscibile, senza alcuno sforzo, se non quello di dire sì a Invent e Fossati Serramenti.

DAI GRANDI IDEALI NASCONO GRANDI OPPORTUNITÀ

Tra Invent e Fossati Serramenti esiste un filo conduttore: l’attenzione all’ambiente, alle persone e alla collettività. Proprio questa filosofia di sostenibilità allargata è alla base della partnership odierna e rappresenta una comune espressione di politiche ambientali e aziendali orientate a un futuro migliore e più consapevole.

Leader italiana nella produzione di serramenti, Fossati Serramenti è una realtà attenta e impegnata nei confronti delle persone che la compongono e del territorio in cui lavora. Nasce così un prodotto di altissimo valore ambientale e qualitativo, costruito attorno a materiali ecocompatibili e di ultima generazione, expertise di settore e continua ricerca dell’eccellenza.

Da più di 100 anni, l’azienda è al contempo un’impresa d’avanguardia e un family business capace di mantenere invariati i valori fondamentali da cui ha preso vita: quell’umanità e partecipazione nei confronti della comunità, che le permettono di essere ancora oggi un importante punto di riferimento.

Allo stesso modo, Invent porta sul mercato prodotti caratterizzati da elevata ricerca tecnologica, basso impatto ambientale e un forte connubio tra design, qualità italiana e innovazione. Da sempre, però, ciò che ne contraddistingue l’operato è anche la visione più ampia del proprio ruolo all’interno della società, in cui l’azienda si trasforma in fattore trainante per il progresso collettivo.

«Il Superbonus 110% è un’ottima opportunità, ma la collaborazione tra le nostre organizzazioni nasce con un respiro molto più ampio, che si estende oltre il 31 dicembre 2022, e punta ad un’attività di riqualificazione del territorio a lungo termine», commenta Davide Scicolone, Trade International Relations Officer di Fossati Serramenti. 

Lavorare per un mondo migliore, dove l’uomo viva “in armonia con l’ambiente e la natura circostante, e dove le giovani generazioni possiedano tutte le risorse adatte ad assumere il proprio ruolo nella società”* è indubbiamente il fine ultimo. 

* Sito ufficiale di Invent srl

Source: rinnovabili.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment