Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus 110, Lega Abruzzo: “Sboccata cessione crediti, ora priorità a caro bollette” – MarsicaLive

Superbonus 110, Lega Abruzzo: “Sboccata cessione crediti, ora priorità a caro bollette” – MarsicaLive

Superbonus 110, Lega Abruzzo: “Sboccata cessione crediti, ora priorità a caro bollette” - MarsicaLive

L’Aquila. “La Lega salva le imprese inguaiate dalle criticità del Superbonus. Ringraziamo il nostro leader, Matteo Salvini che, con tutto il partito, ha portato avanti questa lunga mediazione tra le forze politiche che ha sbloccato la cessione dei crediti. Sono sette mesi che chiediamo certezza del diritto per gli operatori nel settore dell’edilizia e finalmente l’abbiamo ottenuta. Determinante, come sempre, la presenza della Lega al Governo. Adesso le aziende potranno di nuovo respirare e riparte così il lavoro, anche in Abruzzo, un territorio dove il Superbonus incide moltissimo, soprattutto nelle aree interne con rischi sismici, dove la riqualificazione del patrimonio edilizio regionale è fondamentale”.

Related Posts

Lo dichiarano i candidati alla Camera e al Senato della Lega in Abruzzo, il senatore uscente Alberto Bagnai, collegio uninominale Chieti alla Camera, il deputato uscente Antonio Zennaro, collegio plurinominale Abruzzo alla Camera , il capogruppo in consiglio regionale Vincenzo D’Incecco, capolista al proporzionale al Senato e il segretario regionale Luigi D’Eramo, deputato uscente e capolista al proporzionale alla Camera.

“Ora priorità agli interventi contro il caro energia, su cui non si può perdere più tempo, perché è già emergenza nazionale, poi il blocco della legge Fornero con quota 41, la riforma del Fisco per avere la Flat Tax estesa e rafforzata”, continuano gli esponenti del Carroccio, “ricordiamo che ci sono già 2 milioni di partite Iva che pagano il 15% di tasse grazie alla Lega, il ripristino dei decreti sicurezza. Tutte cose che abbiamo già dimostrato di saper fare e che rifaremo”, concludono i candidati alle elezioni politiche del 25 settembre prossimo.

Source: marsicalive.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment