Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, Agenzia delle Entrate prova a recuperare i miliardi truffati – Fortune Italia

Superbonus, Agenzia delle Entrate prova a recuperare i miliardi truffati – Fortune Italia

Superbonus, Agenzia delle Entrate prova a recuperare i miliardi truffati - Fortune Italia

Le indagini condotte da magistratura, forze dell’ordine e Agenzia delle Entrate hanno svelato le truffe connesse al Superbonus. Troppe frodi e pratiche illecite. L’Agenzia ha avviato un’azione di contrasto, inviando le prime contestazioni per recuperare le somme da chi ha cercato di evadere le imposte attraverso crediti fasulli.

Secondo quanto dichiarato dal direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, durante un’audizione in commissione Finanze al Senato, sono in corso verifiche fiscali sui crediti oggetto di compensazione, che stanno portando all’emissione di atti di recupero nei confronti dei responsabili.

Il direttore dell’Agenzia delle Entrate. Ernesto Maria Ruffini Foto ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Le frodi legate ai bonus edilizi hanno raggiunto dimensioni considerevoli, con circa 15 miliardi di euro di truffe intercettate, di cui 6,3 miliardi individuati e scartati
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment