Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110SUPERBONUS: ANCE L’AQUILA, “A RISCHIO RICOSTRUZIONE, IMPRESE SU BUS PILOTATO DA UNA SCIMMIA”

SUPERBONUS: ANCE L’AQUILA, “A RISCHIO RICOSTRUZIONE, IMPRESE SU BUS PILOTATO DA UNA SCIMMIA”

SUPERBONUS: ANCE L'AQUILA, "A RISCHIO RICOSTRUZIONE, IMPRESE SU BUS PILOTATO DA UNA SCIMMIA"

L’AQUILA – “Ogni volta che il ministro Giancarlo Giorgetti capita davanti a un microfono le imprese italiane cominciano a scricchiolare. E dire che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni dichiarò che non avrebbe disturbato chi produce. La nuova fantasiosa metafora del ministro sul Superbonus 110% paragonato al Vajont, ieri parlava di orticaria, oltre a offendere le vittime di quel disastro, è l’ennesimo insopportabile prologo ad una azione che il Governo mette in atto ogni due mesi per correggere se stesso e le sue stime sui conti pubblici”.

Inizia così la dura nota di Gianni Frattale, presidente di Ance L’Aquila, l’Associazione nazionale di costruttori edili, sul decreto Superbonus in discussione che prevede la dilazione in 10 anni dei crediti.

“Fare impresa con questa classe politica, per restare in tema di metafore, è come stare su un bus pilotato da una scimmia – incalza Frattale – la
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment