Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, continua il boom: ai due miliardi di lavori – Il Sole 24 ORE

Superbonus, continua il boom: ai due miliardi di lavori – Il Sole 24 ORE

1′ di lettura

Continua, e anzi accelera, il boom del superbonus che a fine settembre ha raggiunto i 7,5 miliardi autorizzati e i 5,1 miliardi di lavori già fatti. La crescita è di quasi due miliardi rispetto a fine agosto. Continuano a tirare soprattutto i condomini che hanno raggiunto lavori autorizzati per 3,5 miliardi e realizzati per 2,15. I dati, aggiornati al mese di settembre, sono contenuti nella tabella pubblicata da Enea e ministero della Transizione ecologica.

Come sono aumentati i numeri nell’ultimo mese

A fine agosto i lavori asseverati complessivi ammontavano a 5,68 miliardi mentre i lavori già effettuati e ammessi a detrazione ammontavano a 3,9 miliardi. A settembre quindi c’è stata una crescita di 1,9 miliardi degli investimenti ammessi a detrazione (quindi l’avvio dei lavori). I lavori concretamente effettuati ammontavano invece a 2,65 miliardi, con una crescita registrata a settembre, anche in questo caso, intorno a 1,9 miliardi. Per i condomini la crescita dei lavori ammessi al beneficio è di circa 0,9 miliardi.

Loading…

SUPERBONUS 110%: ECCO LA SITUAZIONE AL 30 SETTEMBRE DI INVESTIMENTI E DETRAZIONI

Loading…

Leggi anche

Superbonus 110%: la situazione al 30 settembre 2021

Visualizza

Le cifre medie degli investimenti

L’investimento medio dei condomini è di 557mila euro, mentre è di 101mila euro per gli edifici unifamiliari e di 93mila euro per le unità immobiliare funzionalmente indipendenti.

Source: ilsole24ore.com

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment