Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus: Giovannini, ‘necessario un meccanismo più efficiente e meno costoso’ – La Sicilia

Superbonus: Giovannini, ‘necessario un meccanismo più efficiente e meno costoso’ – La Sicilia

Roma, 4 mag. ”Il superbonus al 110% da un lato è una misura utile per aumentare l’efficienza energetica delle nostre abitazioni e questa è un’operazione che dovremmo fare nei prossimi dieci anni, dall’altro è stato pensato come un intervento per ridare fiato al settore delle costruzioni che negli anni scorsi ha avuto grandi difficoltà. Questo ha determinato un forte aumento della la domanda a cui si aggiunto il Pnrr. L’aumento dei costi non è stato dovuto soltanto alla crisi internazionali, ma anche ad un aumento della domanda interna grazie al bonus”. Lo sottolinea il ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, in un’intervista a Radio 24.

Pubblicità

”Quello che il presidente del Consiglio ha detto è qualcosa di molto ragionevole, e cioè che il governo è intervenuto per evitare gli abusi, e ce ne sono stati tantissimi, con un rafforzamento delle regole. Abbiamo bisogno di un meccanismo più efficiente e un po’ meno costoso per le casse pubbliche”, conclude Giovannini.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Source: lasicilia.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment