Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus: richiesta asseverazione video per le cessioni – Fiscoetasse

Superbonus: richiesta asseverazione video per le cessioni – Fiscoetasse

Superbonus: richiesta asseverazione video per le cessioni - Fiscoetasse

Dalla Piattaforma Deloitte, una delle principali per la cessione crediti, arriva una nuova procedura per le asseverazioni per il superbonus, ossia un video in cantiere durante il quale il professionista possa inquadrarsi recitando una sorta di copione con tutti i dettagli del documento che è chiamato a redigere.

Tale richiesta ha scatenato dapprima lo sconcerto, poi la rabbia dei professionisti tecnici.

Tra quelli che hanno espresso fermamente dissenso vi è la Rete Professioni Tecniche, l’associazione alla quale aderiscono ingegneri, architetti, e altri professionisti, avente lo scopo, tra gli altri, di coordinare la presenza a livello istituzionale degli Enti rappresentativi delle professioni tecniche e scientifiche.

In particolare, con un comunicato stampa del 19 settembre i professionisti esprimono il loro fermo dissenso alla nuova procedura di asseverazione video richiesta, vediamo il perché.

Viene spiegato che nei giorni scorsi la società Deloitte ha previsto di inserire nella sua piattaforma “Deloitte banca e cessione del credito” un
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment