Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, scattano i nuovi controlli: chi rischia le verifiche su caldaie, cappotti termici e infissi

Superbonus, scattano i nuovi controlli: chi rischia le verifiche su caldaie, cappotti termici e infissi

Superbonus, scattano i nuovi controlli: chi rischia le verifiche su caldaie, cappotti termici e infissi

Si comincia tra pochi giorni, a inizio aprile. Occhi puntati su 60mila cantieri, circa 200mila appartamenti, ma solo in quattro regioni italiane. Sta per partire il nuovo giro di controlli sui cantieri del superbonus finanziati con i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), dopo le verifiche a campione svolte nel mese di febbraio dalla Corte dei conti europea, con la collaborazione delle amministrazioni italiane. Si tratta di accertamenti aggiuntivi rispetto a quelli sulla regolarità dei lavori col superbonus portati avanti sin dall’inizio dall’Agenzia delle entrate e dalla guardia di finanza.

Stavolta, infatti, le ispezioni e gli approfondimenti saranno svolti dai funzionari della direzione generale degli affari economici e finanziari della Commissione europea. E si svolgeranno in quattro regioni: Lombardia, Toscana, Puglia e Umbria.

I nuovi controlli sul superbonus
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment